20 anni on-line
Editoria
Filatelia
NOTE LEGALI
AVVISO
Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n.72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n.128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste agli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.


Copyright

Tutti i contenuti di questo sito e il relativo programma di consultazione e ricerca sono tutelati dalle leggi sul diritto d'autore, in particolare dalla legge n. 633 del 22 aprile 1941.

La proprietà di quanto riportato sul sito e dei programmi software elaborati per il funzionamento dello stesso è di Vaccari o degli autori indicati. Ogni marchio, anche non registrato, e ogni altro segno distintivo presente sul sito è di esclusiva proprietà di Vaccari o di terzi soggetti che ne hanno permesso l'utilizzo. Pertanto è possibile farne uso solo previa autorizzazione scritta ed esclusivamente nei limiti indicati in tale autorizzazione.

È ammessa la riproduzione parziale dei contenuti riportati sul sito di Vaccari, purché se ne citi con la massima completezza la fonte e l'autore. Si prega di avvisare la redazione: info@vaccari.it

Lo scaricamento di parti del sito di Vaccari è ammesso esclusivamente ai fini dell'utilizzo personale a condizione che sia chiaramente indicata la provenienza.
Utilizzi diversi possono essere ammessi solo dietro specifica richiesta e previa autorizzazione da parte di Vaccari.

È vietata la riproduzione totale o parziale del sito da parte di terzi.


Note legali sui servizi offerti dal sito

Vaccari ha la facoltà di modificare tecnicamente la struttura del sito nonché di variare a sua assoluta discrezione le modalità di accesso al sito o a sue parti. I contenuti del sito, in virtù dell'esclusiva proprietà su di essi di Vaccari o degli autori degli stessi, potranno in qualsiasi momento e senza alcuna indicazione preventiva essere cambiati in tutto, in parte, o sostituiti.

Eccetto i casi in cui esplicitamente indicato, Vaccari non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni nei contenuti del sito.

Vaccari declina ogni responsabilità derivante, a qualsiasi titolo, dall'uso illegittimo, improprio o scorretto del sito e dei suoi contenuti.

Vaccari non sarà in ogni caso responsabile dei danni, anche di natura patrimoniale, diretti e indiretti, subiti da terzi in conseguenza sia di modifiche apportate da Vaccari stessa al sito e ai suoi contenuti sia di ritardi, interruzioni, difficoltà o impossibilità totale o parziale di collegamento ad Internet.

Vaccari non si assume alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull'elaboratore dell'utente di eventuali virus e contenuti comunque dannosi.

All'atto del collegamento con il sito di Vaccari l'utente si impegna a non compiere attraverso il sito azioni illegali, a non danneggiare il sito stesso ovvero siti altrui per mezzo del sito di Vaccari, a non diffondere tramite il sito notizie o immagini dai contenuti pregiudizievoli nei confronti di terzi o comunque che non abbiano alcun nesso con le tematiche trattate nel sito di Vaccari, a non trasmettere materiale pubblicitario senza la preventiva autorizzazione scritta di Vaccari.

Per la creazione di link al sito di Vaccari è fatto obbligo a chiunque di chiedere la preventiva autorizzazione; Vaccari si riserva il diritto insindacabile di rifiutare la richiesta di collegamento e di sospendere il collegamento in atto in qualsiasi momento.

Quando si attiva un link a un sito esterno si esce dal sito di Vaccari. I siti esterni non sono sotto il controllo di Vaccari che non potrà quindi mai essere ritenuta responsabile per i contenuti in essi presenti, né potrà in alcuna maniera garantire il loro perfetto funzionamento.

Vaccari si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso a sua discrezione. L'utente dovrà fare riferimento alle condizioni in essere al momento della sua visita.

È inteso che chiunque acceda al sito Vaccari accetta integralmente quanto sopra indicato; diversamente deve immediatamente interrompere il collegamento.