daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27411 news from 8/3/2003

Anche Poste italiane tra gli organizzatori degli incontri in programma oggi e domani a Marsiglia
Anche Poste italiane tra gli organizzatori degli incontri in programma oggi e domani a Marsiglia

No alla Turchia nell’Unione Europea, sì alla cooperazione con Ankara per un maggiore confronto a livello regionale. L’approccio del neopresidente francese, Nicolas Sarkozy, si legge anche con Euromed postal, la prima conferenza delle Poste euromediterranee che si svilupperà tra oggi e domani a Marsiglia.

Allo stesso tavolo, oltre ai padroni di casa, figurano in qualità di organizzatori Algeria, Egitto, Grecia, Italia, Marocco, Portogallo, Spagna e Tunisia. Ma sono attesi circa cinquecento visitatori che rappresentano tutti i 37 Paesi dell’area, l’Ue, le istituzioni internazionali del settore, quelle nazionali, il mondo associativo ed universitario, la clientela.

Il confronto verte su temi quali la convergenza regolamentare, i servizi finanziari rivolti agli immigrati, il futuro degli sportelli, il servizio alle imprese medie e piccole, la sicurezza negli scambi.

Tra gli obiettivi, sostenere lo sviluppo e promuovere l’integrazione economica delle parti coinvolte, valorizzare il ruolo e l’importanza delle Poste nell’ambito locale, incoraggiare la cooperazione.

Più collaborazione tra i differenti versanti del Mediterraneo. Qui un ufficio postale ad Alnif, nell’interno del Marocco
Più collaborazione tra i differenti versanti del Mediterraneo. Qui un ufficio postale ad Alnif, nell’interno del Marocco



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.