daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27275 news from 8/3/2003

Le giornate riccionesi si svolgeranno dal 31 agosto al 2 settembre
Le giornate riccionesi si svolgeranno dal 31 agosto al 2 settembre

Si terrà alla 18.45 di sabato 1 settembre la tradizionale presentazione riccionese dei cataloghi 2008. Che vede il ritorno della Commercianti italiani filatelici, editrice dell’Unificato.

“A seguito -spiega a «Vaccari news» il direttore responsabile della linea, Paolo Deambrosi- delle numerose sollecitazioni pervenute in questi ultimi anni, da parte di soci commercianti e giornalisti filatelici, abbiamo ritenuto di accettare l’invito del Comune di Riccione a presentare i nostri cataloghi alla Fiera del francobollo”. “In particolare, quest'anno più che mai, per via delle numerose novità editoriali e soprattutto per la nuova politica dei prezzi da noi adottata, è necessaria una esauriente comunicazione”.

"In questi anni -aggiunge l’organizzatore della manifestazione, Renato Russo- il Cif ha continuato a distribuire in anteprima alla Fiera internazionale del francobollo di Riccione tutti i propri cataloghi più prestigiosi e diffusi, cioè quelli dell’area italiana e delle specializzazioni. Ora partecipa nuovamente anche alla cerimonia ufficiale di presentazione accanto a Bolaffi e Sassone. La decisione che ho concordato con Igino Lottini e Paolo Deambrosi, che conosco da più di trent’anni e con i quali ho sempre intrattenuto rapporti molto amichevoli, non può non far piacere”.

Ultime settimane di cesellature anche per il biennale firmato da Vaccari srl e riguardante gli Antichi Stati e il Regno d’Italia fino al 1900. La presentazione è attesa per il prossimo convegno di Verona.

Il rappresentante dell'Unificato, Paolo Deambrosi (a sinistra), e l'organizzatore degli eventi collezionistici riccionesi, Renato Russo
Il rappresentante dell'Unificato, Paolo Deambrosi (a sinistra), e l'organizzatore degli eventi collezionistici riccionesi, Renato Russo



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.