daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27144 news from 8/3/2003

Il calendario delle presenze comprende l’imminente San Daniele del Friuli, poi toccherà a Piacenza

Il direttore di De Rosa Filagenzia, Federico Kaiser
Il direttore di De Rosa Filagenzia, Federico Kaiser

All’edizione primaverile di “Veronafil”, De Rosa Filagenzia, la società italiana specializzata nel vendere novità e prodotti filatelici, non era presente con il proprio stand. Né lo sarà a Riccione, visto che il tradizionale appuntamento di fine agosto quest’anno è saltato.

Dietro, però, c’è anche una scelta precisa. “Vogliamo puntare -spiega a «Vaccari news» il direttore, Federico Kaiser- a nuove piazze: certamente più piccole, ma dove non siamo mai stati. Oramai, chi frequenta le grandi manifestazioni ci conosce e, se è interessato al nostro materiale, ha instaurato con noi un rapporto fisso e diretto”.

“I francobolli che proponiamo, tuttavia, si prestano anche ad acquisti occasionali e possono magari solleticare l’interesse di altri collezionisti. Da qui la decisione di partecipare a incontri filatelici a carattere più locale. Lo scorso aprile, ad esempio, con le agenzie di Portogallo (Azzorre e Madera comprese) e Stati Uniti siamo intervenuti a «Toscana 2008», organizzata ad Empoli; in maggio eravamo a Borgo Faiti mentre questa settimana, altro debutto, parteciperemo a San Daniele del Friuli per «Filsanda 2008». Dopo le vacanze saremo per la prima volta al salone settembrino di Piacenza, delegati anche da Belgio, Faeroer, Finlandia e Aland, Svezia. Quindi, con nove amministrazioni postali più lo stand per i nostri clienti privati, dove proporremo una ventina di tematiche. Naturalmente, a novembre interverremo a «Veronafil», di certo il più significativo dei due convegni predisposti nella città veneta”.

Oggi De Rosa Filagenzia rappresenta, in qualità di agente ufficiale, una settantina di amministrazioni postali di tutto il mondo. È controllata dalla danese Nordfrim.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.