daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27272 news from 8/3/2003

Sabato 11 ottobre assemblea straordinaria ed ordinaria. Due i gruppi che si fronteggiano

Giornalisti e scrittori aderenti all’Unione stampa filatelica italiana a confronto. Sabato alle ore 16 -nella cornice di “Romafil”- si terrà l’assemblea straordinaria ed ordinaria, fissata in seconda convocazione. E si voterà per il rinnovo dei vertici, dove si fronteggiano due gruppi.

Uno è guidato da Danilo Bogoni, che ha reso pubblici i nominativi dei candidati e -probabilmente una novità nell’ambito Usfi- il programma. L’altra fa riferimento al presidente uscente, Renato Russo: potrà ricandidarsi al vertice soltanto se l’assemblea straordinaria approverà la modifica allo statuto, cancellando, quindi, l’attuale limite a non superare i due mandati triennali consecutivi.

“Insieme a diversi colleghi -spiega Danilo Bogoni- riteniamo che il ricambio sia importante, perché apporta energie e idee, utili al bene dell’associazione. Senza contare che, nella sua storia, l’Usfi già ha vissuto una lunghissima presidenza, durata oltre trent’anni. Per evitare un’esperienza simile, erano stati posti vincoli precisi, che ora alcuni soci vogliono togliere. Non bastava, però, opporsi alla modifica statuaria; occorreva dare un’alternativa. Per questo, abbiamo definito una squadra ed una traccia di lavoro”.

“Vaccari news” ha contattato anche Renato Russo, il quale ha preferito non rilasciare dichiarazioni.


Danilo Bogoni e Renato Russo
Danilo Bogoni e Renato Russo



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.