daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27348 news from 8/3/2003

Oltre 800 i titoli presenti nella vendita del 15 novembre; provengono dalla biblioteca di Luciano Buzzetti

Protagoniste della prossima asta di Vaccari srl sono la storia e la storia militare
Protagoniste della prossima asta di Vaccari srl sono la storia e la storia militare

L’asta pubblica si terrà a Vignola il 15 novembre e il catalogo on-line è già disponibile. Propone 853 libri a carattere storico e militare, che verranno ceduti al miglior offerente. “Si tratta -ricorda la coordinatrice del progetto, Silvia Vaccari- di titoli rari, ricercati, grandi collane od anche occasioni, provenienti dalla biblioteca di Luciano Buzzetti”.

Per agevolare la consultazione del catalogo, il materiale è stato suddiviso in una trentina di categorie, ad esempio grandi battaglie della Prima e della Seconda guerra mondiale, Colonie, storia d’Italia, personaggi e così via. Chi, invece, sta cercando un titolo o un autore specifico potrà utilizzare il motore di ricerca.

Ogni singolo lotto è corredato dall’immagine della copertina, dalla descrizione e dal prezzo di partenza. La pagina elettronica può essere impiegata anche per far arrivare, attraverso una procedura semplice ma sicura, l’offerta di acquisto che, in alternativa, va inviata per posta, e-mail o fax. Il termine ultimo per spedire la prenotazione di acquisto è venerdì 14 novembre alle ore 15.

“È importante ricordare -prosegue Silvia Vaccari- che nelle nostre aste le aggiudicazioni sono senza spese per commissioni, che nelle offerte per corrispondenza, internet o fax, a parità di importo, «vincono» quelle giunte per prime e che la sala ha sempre la precedenza”.

Della vendita è stato realizzato anche il catalogo cartaceo di 48 pagine, già inviato a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta.


Una trentina le sezioni in cui i libri sono suddivisi
Una trentina le sezioni in cui i libri sono suddivisi



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.