daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27242 news from 8/3/2003

In mancanza di “risposte certe ed esaurienti” da parte della società -ha detto il sindaco, Rosario Olivo- la questione sarà portata a Roma

Il primo cittadino di Catanzaro, Rosario Olivo
Il primo cittadino di Catanzaro, Rosario Olivo

Servizio postale insoddisfacente, pure a Catanzaro. Ancora una volta, è un primo cittadino a prendere l’iniziativa. In questo caso si tratta di Rosario Olivo, che a Catanzaro guida una coalizione di centrosinistra.

Dalla città calabrese, l’amministratore promette: se nei prossimi giorni non si avranno “risposte certe ed esaurienti” da parte dei vertici provinciali di Poste italiane, porterà la vicenda dei disservizi all’attenzione del Governo nazionale.

Lo ha affermato durante la seduta aperta del consiglio della seconda circoscrizione, svoltasi alla presenza dei delegati di Cgil, Cisl e Uil, delle associazioni dei consumatori Codici e Codacons e di “numerosi consiglieri comunali che hanno seguito la problematica”.

La discussione ha permesso di focalizzare gli inconvenienti più importanti che toccano il capoluogo e la provincia. Sono servizi -ha sottolineato il sindaco- “che rivestono un elevato carattere sociale, le cui inefficienze colpiscono in primo luogo le persone più deboli e gli anziani. Ecco perché pretendiamo che Poste italiane dia immediate ed esaurienti risposte”.

L’incontro -è stato sottolineato- segna l’inizio di un percorso che prevede altre iniziative, in grado di coinvolgere i rappresentanti della stessa società.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.