daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27240 news from 8/3/2003

L’incontro in calendario per sabato 30 maggio, nell’ambito di “Veronafil”

Piero Macrelli
Piero Macrelli

Gli oltre seicento iscritti dell’Associazione italiana collezionisti posta militare in assemblea. L’appuntamento è fissato per sabato 30 maggio alle ore 10 in seconda convocazione, nel quadro di “Veronafil”.

Devo dire -anticipa a “Vaccari news” il presidente, Piero Macrelli- “che sono decisamente soddisfatto di quanto siamo riusciti a fare: credo siano ben poche le associazioni filateliche in Italia, in Europa e probabilmente anche altrove, che possano vantare risultati simili a quelli ottenuti dall’Aicpm, risultati di cui sono orgoglioso ed il cui merito va a tutti i soci che hanno collaborato, dalla segreteria alla rivista, dal sito web alle vendite per finire con i volumi, fiore all’occhiello di una associazione in continua crescita”.

La domanda, però, è un’altra: essendo un appuntamento elettorale, ci sarà un altro mandato per Piero Macrelli? “Il presidente -precisa il diretto interessato- è nominato dai consiglieri e se non vi sarà qualche altro disponibile continuerò volentieri, anche perché l’Aicpm mi sta dando belle soddisfazioni ed è la dimostrazione di quanto sostengo da sempre: le associazioni ed i circoli funzionano se si riesce a dare ai soci quello che si aspettano e magari qualcosa in più”.

Tra le iniziative editoriali, accanto al trimestrale “Posta militare e storia postale”, si sta lavorando ad un nuovo volume sulla Rsi, curato da Luigi Sirotti; in base alla programmazione, potrebbe essere pronto per l’edizione dicembrina di “Veronafil”.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.