daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27144 news from 8/3/2003

Al vertice dell’Unione filatelica siciliana nominato il vicepresidente uscente, Giulio Perricone. Nino Aquila proposto come presidente onorario

Il nuovo presidente dell'Ufs, Giulio Perricone
Il nuovo presidente dell'Ufs, Giulio Perricone

Alla presidenza dell’Unione filatelica siciliana, Nino Aquila vi aveva rinunciato con la chiusura di “Sicilia 2009”, dopo trentuno anni e due mesi di impegno nella carica. “Sono fermamente convinto -aveva detto a «Vaccari news»- che bisogna lasciare i propri incarichi non nel momento in cui le cose vanno male, ma quando vanno bene”, ed è quanto ha fatto.

La palla, dunque, è passata al consiglio direttivo del sodalizio, che ha tratto le sue scelte, confermando una linea di continuità.

Il nuovo rappresentante apicale è proprio il vice della gestione precedente, ossia Giulio Perricone, mentre il suo attuale sostituto è Gaetano Palmigiano. “Dopo oltre trent’anni di presenza nel comitato direttivo -aggiunge ora il neo presidente- ho assunto con lo stesso spirito costruttivo l’incarico di reggere l’Unione filatelica siciliana in prima persona per il desiderio di Nino Aquila, insostituibile personaggio della filatelia degli ultimi decenni, che proporremo all’assemblea dei soci come presidente onorario a vita. Spero di continuare a dare un valido contributo alla filatelia a Palermo e di collaborare attivamente con la Federazione per manifestazioni future”.

Confermati segretario e tesoriere, cioè Sebastiano Dimartino ed Eligio Di Mento. Nel comitato di lavoro restano lo stesso Nino Aquila, nonché Ettore Sisino e Luigi Strazzeri.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.