daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27385 news from 8/3/2003

Ieri il vicesindaco si è incatenato davanti all’ufficio postale del borgo. Nel frattempo, Poste italiane ha aperto uno spiraglio, proponendo di rivedere il progetto iniziale

Il vicesindaco, Augusto Rinaldi, incatenato davanti all'ufficio postale
Il vicesindaco, Augusto Rinaldi, incatenato davanti all'ufficio postale

È durata poco, ieri, la protesta. Il vicesindaco di Coreglia Antelminelli, Augusto Rinaldi, si era incatenato davanti all’ufficio postale del borgo toscano per ottenere una revisione ai nuovi orari di apertura per il pubblico.

Parallelamente all’inconsueta reazione, nel capoluogo di provincia è stato avviato un confronto tra il consigliere regionale Marco Remaschi -delegato dal Comune- e la responsabile della filiale lucchese di Poste italiane, Caterina Costa.

La decisione di sospendere la lotta -commenta il sindaco, Robledo Funai- ha “il presupposto nella richiesta, avanzata dalla direzione provinciale di Lucca, di avere a disposizione alcuni giorni per rivedere e riformulare una diversa proposta”. L’alternativa, comunque, sarà definita “entro la corrente settimana”.

Leggermente più cauta è la conferma che arriva da Poste italiane. “Ci saranno -viene precisato a «Vaccari news»- alcuni incontri a livello territoriale e centrale, dove sarà nuovamente valutato l’orario di apertura dell’ufficio”.

La società diretta da Massimo Sarmi aveva progettato di chiudere la sede ogni martedì, giovedì e sabato dalla terza settimana fino al termine del mese. Negli altri giorni sarebbe operativo dalle 8.15 alle 13.30.

Altre due istantanee della protesta
Altre due istantanee della protesta



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.