daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27377 news from 8/3/2003

Un caso simile a quello accaduto un mese e mezzo fa a Concorezzo. E, come allora, risolto all’ultimo momento

In settembre è stato il turno dell’annullo riguardante Concorezzo; ora un analogo episodio è capitato a Limbiate.

Da mesi entrambi i centri sono passati, come competenza provinciale, da Milano a Monza e Brianza. Per l’ordinamento amministrativo nazionale ma non per Poste italiane, che pare confonda la propria organizzazione interna (giustamente impostata secondo criteri autonomi) con quella ufficiale.

Così, anche il manuale per l’apertura del teatro cittadino, voluto dal Comune di Limbiate e destinato all’uso il giorno 14, ha subìto un rifacimento per correggere l’indicazione, rimasta quella vecchia. Ad accorgersene, fra l’altro, è stato lo stesso committente, che ha chiesto di rivedere il testo.

L’ufficio postale distaccato sarà attivo dalle ore 14.30 alle 20.30 in via Valsugana 1.

L’appuntamento che l’obliterazione vuole promuovere rappresenta “un momento importante per tutta la nostra città”, spiega il sindaco, Antonio Romeo. La struttura di seicento posti -su cui l’Ente e la Regione hanno investito quattro milioni- consentirà di ospitare rappresentazioni teatrali, concerti e film. Sarà anche disponibile per le “Orchestre limbiatesi” e per i giovani, che avranno a disposizione una loro sala prove. Tra i primi grandi nomi che verranno ospitati durante la stagione culturale figurano Teo Teocoli, Maria Amelia Monti, Corrado Tedeschi, Debora Caprioglio e Raul Cremona con lo spettacolo in prima nazionale “Ocus molto pocus”. L’apertura rientra in un più vasto progetto di riqualificazione del quartiere Pinzano.

I due manuali a confronto
I due manuali a confronto



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.