daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27144 news from 8/3/2003

Domani a Roma e con il 22 agosto in diverse altre località. È il film “Pop black posta”, diretto da Marco Pollini

Da domani
Da domani

Dopo alcune fugaci “apparizioni” registrate qua e là nei mesi scorsi, domani verrà proiettato a Roma. E con il 22 agosto in diverse località italiane. È il film “Pop black posta”, all’epoca delle riprese, un anno fa, annunciato come “Pop posta”. Diretto da Marco Pollini, risulta co-sceneggiato insieme a Lucia Braccalenti e Luca Castagna; è distribuito da “Ahora! Film”.

La storia -ribadiscono dalla produzione- è ambientata in un ufficio postale con tutti i suoi aspetti negativi: un servizio poco accurato, lungaggini burocratiche, file interminabili, macchinari obsoleti, personale frustrato e, non ultimo, a rischio di rapine.

L’atmosfera claustrofobica e sopra le righe vede protagonista Alessia, interpretata da Antonia Truppo. Lavora allo sportello ma, in un giorno qualunque, prende come ostaggi cinque persone e le obbliga a confessare vari crimini commessi. I malcapitati sono il pastore di una chiesa evangelica (Hassani Shapi), una latinoamericana (Denny Mendez), un ragazzo del Sudan (Aaron Maccarthy), una bionda elegante (Annalisa Favetti) ed un signore grasso apparentemente tecnologico (Alessandro Bressanello). Dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e di compiacere l’interlocutrice che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli per vendicare il proprio passato.

È ambientato in un ufficio postale di provincia
È ambientato in un ufficio postale di provincia



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.