daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27099 news from 8/3/2003

Oggi «Vaccari news» festeggia i tre anni di lavoro, avendo superato le 1.850 notizie
Oggi «Vaccari news» festeggia i tre anni di lavoro, avendo superato le 1.850 notizie

I dieci della presenza on line di Vaccari srl ed i tre anni di “Vaccari news”. Due ragioni, ma non le sole, per investire nella comunicazione elettronica, rinnovando completamente il sito aziendale, già visitabile all’indirizzo www.vaccari.it.

“Finalmente –precisa la responsabile editoriale, Valeria Vaccari- possiamo mettere a disposizione del nostro pubblico il frutto sviluppato in due anni di lavoro, sperando che -come nel passato- continui a registrare il gradimento e l’interesse”.

La grafica risulta ora più moderna e pulita, mentre i colori guida identificano le varie sezioni: la filatelia in blu come il logo aziendale, l’editoria in grigio e “Vaccari news” in arancione.

Il cambiamento del sito coincide con il terzo anniversario di “Vaccari news”, vero e proprio portale dell’informazione filatelica e postale. “Dall’8 marzo 2003 abbiamo diffuso oltre 1.850 notizie, statisticamente quasi due al giorno, ogni giorno, senza conoscere soste o vacanze. Seguendo con particolare attenzione l’area italiana (quindi Italia, San Marino, Smom e Vaticano) ma senza perdere d’occhio quanto succede anche oltre i confini: emissioni, appuntamenti, curiosità, iniziative editoriali e non. «Vaccari news» è diventato un punto di riferimento dalla doppia valenza: utile per informare e, grazie all’archivio on line, per conservare la memoria del recente passato, sempre a portata di mano e sempre gratuito”.

Ancora più chiaro nella lettura, semplice nell'impiego e veloce nelle ricerche il nuovo sito di Vaccari srl, già on line all'indirizzo elettronico www.vaccari.it.
Ancora più chiaro nella lettura, semplice nell'impiego e veloce nelle ricerche il nuovo sito di Vaccari srl, già on line all'indirizzo elettronico www.vaccari.it.



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.