daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27275 news from 8/3/2003

Prosegue lo smantellamento deciso da Poste italiane, sia pure con cadenza diversa secondo il luogo. A Prato un cartello avverte che lo specifico contenitore resta operativo; a Bergamo rimangono le tracce sui muri

Il cartello presente sul contenitore di via Mazzoni a Prato
Il cartello presente sul contenitore di via Mazzoni a Prato

Prima i cartelli, così da avvisare l’utenza che quella specifica cassetta per le lettere sarebbe stata eliminata, poi la sua chiusura in modo più o meno efficace (tanto che in alcuni casi sono state annotate violazioni al foglio o al nastro adesivo che copriva le feritoie), quindi la rimozione. Sono un po’ queste le fasi che stanno vivendo numerosi contenitori di Poste italiane, anche se la procedura non avviene simultaneamente in tutto il Paese.

A Prato è stato introdotto un approccio diverso, come testimonia il lettore di “Vaccari news” Giancarlo Rota. Ha notato l’avviso presente su uno di essi: l’operatore ha ritenuto necessario specificare “Cassetta postale attiva”.

Invece, a Bergamo si è giunti all’ultimo stadio in questi giorni. L’esito sono delle vistose impronte lasciate sui muri. Tanto che lo specialista si è domandato se l’azienda non dovrà rimborsare la proprietà delle spese per il ripristino delle facciate (continua).

Qui c’erano cassette… Le tracce lasciate a Bergamo in via Frizzoni e in via Tiraboschi (foto: Giancarlo Rota)
Qui c’erano cassette… Le tracce lasciate a Bergamo in via Frizzoni e in via Tiraboschi (foto: Giancarlo Rota)



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.